DIGITAL HUMANISM

Data:
5 Ottobre 2020

il 9 ottobre Programma il Futuro parteciperà a un evento online dedicato all’Umanesimo Digitale organizzato dal Laboratorio Informatica e Società del CINI in collaborazione con il Politecnico di Milano.

All’interno di questa iniziativa, è previsto un momento formativo dedicato agli insegnanti organizzato in collaborazione con il Laboratorio Informatica e Scuola del CINI censito anche sulla piattaforma SOFIA, a cui vogliamo invitare tutti gli insegnanti iscritti al Progetto.

Per partecipare, dovrai seguire queste indicazioni:

  • accedi con la tua utenza istituzionale alla piattaforma SOFIA e cerca l’iniziativa formativa numero 48874 (STORIA E CONSAPEVOLEZZA PER L’UMANESIMO DIGITALE).
  • iscriviti all’iniziativa formativa, perfezionando l’iscrizione anche tramite l’apposito link che porta alla pagina del Politecnico di Milano dedicata all’evento.

N.B.: Per confermare la partecipazione online, una volta che ti sarai connesso all’evento, dovrai inviarci una mail di conferma dal tuo indirizzo istituzionale, necessaria per abilitare la disponibilità dell’attestato di partecipazione, scrivendoci a didattica@programmailfuturo.it. Successivamente, potrai scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dalla piattaforma SOFIA.

Cordialmente,
Il Team di Programma il Futuro

VOLANTINO CORSO

Ultimo aggiornamento

5 Ottobre 2020, 18:14