Ultima modifica: 8 Aprile 2020

8 Aprile 20 Articolo

TUTTI I DOCENTI: iscrizione dei docenti ai corsi di formazione dell’Ambito 24

Link di iscrizione ai corsi     si precisa che ognicorso è formato da due incontri di 4 ore, intervallati da 8 ore di lavoro a casa con il tutoraggio del formatore.

8 Aprile 20 Articolo

TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA: Snadir Notiziario della scuola

6 Aprile 20 Articolo

TUTTI I DOCENTI: domanda di mobilità per l’anno scolastico 2020/2021 del personale docente di ruolo partecipante al IV ciclo dei percorsi di specializzazione sul sostegno

Nota del Ministero.    PDF

2 Aprile 20 Articolo

TUTTI I DOCENTI: Sospensione Didattica a Distanza durante il periodo Vacanze Pasquali

2 Aprile 20 Articolo

TUTTI I DOCENTI: Giornata Mondiale della consapevolezza sull’autismo- 2 aprile 2020

Proposte di approfondimento.    WORD

2 Aprile 20 Articolo

TUTTI I DOCENTI: Periodo di prova e formazione in ingresso personale docente ed educativo

Nota del Ministero.

SICUREZZA IN RETE

SICUREZZA ON LINE PER GENITORI E ALUNNI Cari genitori, vi preghiamo di prendere visione e di utilizzare i materiali prodotti dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni, cioè la Guida alla educazione digitale “In rete con i ragazzi” ed i relativi allegati. Gli applicativi sono scaricabile sugli Smartphone e sui Computer/Tablet servono a proteggere i dispositivi    »

TUTTI I DOCENTI: Aggiornamento Area Focus didattica a distanza-Usr-

Nel link ci sono nuovi contenuti Area Focus didattica a distanza http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/aggiornamento-area-focus-30-marzo-2020/

Lettera OO.SS. Regionali sulla didattica a distanza

In allegato il file in oggetto.    PDF

31 Marzo 20 Articolo

DOCENTI IN ANNO DI FORMAZIONE: indicazioni operative per lo svolgimento delle attività di formazione in servizio dei docenti, nonché delle attività di formazione dei docenti neo immessi in ruolo e dei dirigenti scolastici neoassunti, alla luce delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 assunte.

In allegato trovate la NOTA