Ricordo di Maria – Gruppo Scuola del C.A.I. di Cernusco S/N

7 Settembre 2018

Abbiamo conosciuto Maria diversi anni fa quando, come gruppo scuola del C.A.I., abbiamo deciso di affiancare nei progetti didattici, concernenti la montagna, gli insegnanti che ne facevano richiesta.
Maria è stata, assieme alle sue colleghe di interclasse, una delle prime ad aderire.
Era una persona che, col suo temperamento deciso, si è imposta subito per simpatia e schiettezza.
Ha lavorato in armonia e con atteggiamento propositivo e collaborativo con noi: ciò ha avuto una ricaduta positiva sugli alunni delle sue classi, che ci hanno sempre ringraziato offrendoci lavori stupendi.
Ascolto, rispetto, comprensione sono state qualità che in lei non sono mai venute meno nel rapporto con loro e a loro ha prestato sempre particolare attenzione.

Ciao Maria e grazie per aver vissuto la scuola con passione e dedizione, ti ricorderemo sempre con affetto e stima.

Il Gruppo Scuola del C.A.I. di Cernusco S/N

7 Settembre 2018, 16:42