Serata “scuola genitori” del 2 marzo 2023

27 Febbraio 2023

Gentili in indirizzo,
giovedì 2 marzo alle ore 20.30 si svolgerà presso la Cascina Dugnana l’ultimo incontro del ciclo “Scuola genitori” dal tema “Scuola e famiglia: un’alleanza strategica”.
L’incontro sarà condotto dal dott. Daniele Novara, pedagogista e direttore del Centro Psico Pedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti.

A nome dell’Assessora all’Istruzione e alle Pari Opportunità  Jessica D’Adamo e dell’Assessore ai Servizi Sociali Mirko Dichio, Vi invitiamo a partecipare  alla serata, sottolineando l’importanza della Vs presenza per costruire insieme una comunità educante che veda protagonisti le Istituzioni scolastiche, le famiglie, l’Amministrazione comunale e ogni singolo soggetto che a vario titolo concorre alla formazione dei giovani della nostra Città.

Allegati (1)

27 Febbraio 2023, 16:38