DECIDILO TU

Data:
14 Dicembre 2018

A tutte le famiglie

Il Comune di Pioltello promuove il “DECIDILO TU” come opportunità per tutti i cittadini di Pioltello di proporre un progetto che, se sottoscritto e votato, potrà essere realizzato in breve termine. La nostra scuola propone la riqualificazione dell’auditorium di via Togliatti come spazio teatro/cineforum aperto a tutti i plessi dell’istituto.
Per aiutarci a realizzare il progetto vi chiediamo di compilare la parte iniziale della scheda con i vostri dati anagrafici.
La scheda può essere duplicata e sottoscritta da tutti i cittadini residenti e non a partire dai 14 anni di età.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

PROF.SSA LUCIA ANTONIA PACINI

إلى جميع العائلات

بلدية بيلتالو تعزز قرر أنت كفرصة إلى جميع المواطنين المدينة لتقديم مشروع موقع وتم التصويت

عليه،يمكن أن يتحقق على المدى القصير

مدرستنا تقترح إعادة بناء الصالة الموجودة في شارع تولياتي

كمكان للمسرح و نادي السينما مفتوح لجميع معاهدنا

و من أجل المساعدة لتحقيق المشروع نطلب من حضراتكم ملئ الجزء الأعلى من البطاقة بالبيانات

الشخصية،و يمكن نسخ البطاقة و توقيعها من طرف كل المواطنين المقيمين أو الغير المقمين إبتداءا من

السن الرابعة عشر و ما فوق

مديرة المدرسة

الأستاذة لوشية أنطونيا بِاشيني

A TODAS LAS FAMILIAS

La municipalidad de Pioltello promueve el “DECIDILO TU” como oportunidad para todos los ciudadanos de Pioltello de proponer un proyecto que, si firmado y votado, podrà ser realizado en un breve lapso de tiempo.
Nuestra escuela propone la recalificazion del AUDITORIUM de “via Togliatti” como espacio de Teatro y Cineforum abierto a todos los que pertenecen al Instituto.
Para ayudarnos a realizar el proyecto les pedimos que completen en la parte superior de la ficha, vuestros datos anagradficos (ejemplo: nombre, apellido etc .. ).
La ficha puede ser duplicada y firmada por todos los ciudadanos residentes y no, a partir de los 14 años.

Atentamente la profesora Lucia Antonia Pacini.

DECIDILO TU

Scarica il modulo in formato PDF  ( 1837 KB)

14 Dicembre 2018, 19:21