Attività e progetti

Progetto Edu- Creando

“Emozioni e… dintorni” del 7-8 Novembre 2019

ISCRIZIONI CONVEGNO 7-8 NOVEMBRE 2019    iscriviti qui(LINK)

Stage Formativo a Malta

Il nostro Istituto, in collaborazione con l’associazione AMCM e la Link School of English di Malta, propone agli studenti delle classi 5° della scuola primaria e delle classi 1° e 2° della scuola Secondaria di I grado uno Stage di istruzione a Malta.

Si offre la possibilità  di rateizzare l’importo e di usufruire di borse di studio per merito e reddito.

In allegato i documenti informativi e necessari per l’adesione:

Presentazione per le famiglie. (PDF)

Graduatoria borsa di studio (PDF)

Progetto Educreando_ITA

Sintesi del lavoro congiuto di IC “1° Don Bosco Melloni” di Portici (NA) & IC “Mattei Di Vittorio” di Pioltello (MI)

Per una corretta visione scaricare i materiali (presentazione di PowerPoint 753.259 KB) e seguire le istruzioni che seguono:

1. Scaricare la cartella compressa
  2. Decomprimere la cartella
  3. Aprire la presentazione in PowerPoint Educreando_ITA
  4. Abilitare in contenuto: la presentazione è sicura e libera da virus
  5. Mettere in modalità presentazione e…

Buona visione!!!

N.B. I materiali vengono pubblicati così come pervenuti senza alcuna responsabilità sui contenuti e la loro organizzazione.

Scaricare in allegato il programma del corso di formazione (riconosciuto dal MIUR): “Strumenti e strategie di educazione emozionale a scuola”.     Per le iscrizioni rivolgersi all’insegnante della scuola primaria Anna Maria Salzano.

23 Ottobre 2019, 06:01