Il Museo per la scuola – Dicembre 2021

23 Dicembre 2021

Eccoci con l’ultima newsletter del 2021 per anticiparti alcuni appuntamenti da segnare in agenda per il prossimo anno: attività gratuite per la tua classe sul tema energia e incontri di sviluppo professionale per presentarti il nuovo i.lab Chimica e raccontarti lo Spazio come contesto affascinante per l’insegnamento e l’apprendimento delle materie STEM.

Ti piacerebbe parlare ai tuoi studenti di ricerca contemporanea? Grazie al progetto MEKE potrai partecipare a un corso di formazione e portare una classe al Museo per svolgere un’attività di laboratorio su questo tema.

Durante le vacanze puoi venire a trovarci al Museo e scoprire tutte le iniziative in programma.

Siamo sempre aperti dal 26 al 31 dicembre 2021 e dal 2 al 9 gennaio 2022 dalle 9.30 alle 18.30 con laboratori, collezioni e mostre per tutti.

Un caro augurio di buone feste e felice anno nuovo.

23 Dicembre 2021, 15:18